A Los Angeles il primo farmers market di cannabis

Un farmers market, come tantissimi altri in America. Ma questa volta gli agricoltori non venderanno carote e cipolle, ma cannabis. Accadrà, per la prima volta, dal 4 al 6 luglio a Los Angeles dove l’uso della marijuana per uso medico è autorizzato. Lo riporta Slate citando l’Hollywood Reporter. La vendita diretta da parte degli agricoltori non era stata mai resa possibile prima d’ora. La California era stato il primo Stato americano a legalizzare l’uso medico della cannabis nel 1996.

 

 

  • carl |

    Come antalgico per dolori non mentali/emozionali ecc ma per dolori maledettamente fisici, ad esempio di natura ed origine oncologica personalmente non sono contrario al ricorso anche a preparati alla cannabis.. Il fatto è che i consumi maggioritari hanno come scopo lo “svago”, il divertissment, la disinibizione comportamentale e via dicendo..Qui anche oggi il quotidiano locale riportava l’aumento dei consumi sia di cannabis che di altre droghe (e pure di alcol) ad un’età sempre più precoce.. 11/13 anni.. Che dire e che fare ?
    Purteoppo si tratta dell’ennesima riprova che non sia possibile avere sia la botte piena che la moglie ubriaca..Nè il traghettare capra e cavoli..No?

  Post Precedente
Post Successivo