Giro del mondo della mixology per Bvlgari Hotel

Se per l’offerta gastronomica la scelta è stata univoca (a ragione!) e tutto è stato affidato a Niko Romito che ha saputo tagliare su misura un “assaggio di Italia” d’impatto internazionale, per i drink Bvlgari Hotels & Resorts ha deciso di affacciarsi su orizzonti più ampi. È nato così il primo Symposia Mixology Event.

jad-balloutUn’iniziativa che porterà i migliori bartender del mondo –  inclusi nella lista dei Words 50 Best Bars – ai bar dei Bvlgari Hotels & Resorts. Per ogni destinazione – Pechino, Shanghai, Tokyo, Dubai, Bali e Milano – un bartender condividerà sei ricette di cocktail esclusivi, ognuna ispirata ad hoc alla location: diversi  eventi di due serate ciascuno che si svolgeranno fino ad ottobre.

kris-du

Il primo appuntamento sarà a maggio a Pechino e vedrà protagonista il bartender Jad Ballout, proprietario di Central Station Bar a Beirut.

Symposia arriverà a Milano il 21 e 22 giugno. Qui, il barista ospite sarà Kris Du di Speak Low di Shanghai.

dario-schiavoniPresenza fissa il Bar Director del Bvlgari Hotel di Pechino, Dario Schiavoni, che è il curatore dell’iniziativa e collaborerà con i bartender ospiti.