Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Le giovani vigneron promuovono il vino austriaco con un calendario. Mettendosi in posa in lingerie

Questa l’ho letta su Winenews e devo dire che mi ha colpito. Le produttrici di vino austriache (Jungwinzerinnen) posano per un calendario che le fotografa in varie fasi della loro attività, dalla potatura, alla vendemmia alla pulizia delle vasche. Lo fanno da 12 anni, con il lodevole scopo di pubblicizzare al massimo il vino nazionale.

Solo che,  senza falsi pudori e con grande autoironia si fanno fotografare in lingerie. Bisogna ammettere che molte delle 12 prescelte (una per ogni mese, è ovvio) non sfigurano per niente.

Anche se sospendo il giudizio sul risultato estetico (alcune immagini gridano vendetta) ho provato a immaginare come verrebbe il calendario eno-hot-soft in versione made in Italy. Quale potrebbe essere, secondo voi la rosa delle prescelte?

  • Carlo Giovanni Pietrasanta |

    Mi è stato segnalato il suo articolo che ho letto .
    Penso che in Italia si possa fare un calendario molto più interessante non solo per la presenza Femminile ma per la bellezza dei luoghi dove verrebbero scattate le foto poi proporrei anche una versione al maschile per deliziare anche la parte femminile dei consumatori di vino .

  Post Precedente
Post Successivo