Arriva il Gin della Regina, con le erbe di Buckingham Palace

Farà effetto bere il Gin della Regina? Il merchandising di Elisabetta si è appena arricchito di un bel London Dry, realizzato con alcune botaniche arrivate dritte dritte dai giardini di Buckingham Palace.

I giardini del palazzo – è stato reso noto – offrono un habitat per 30 specie di uccelli, oltre 250 specie di fiori selvatici e 40 alberi diversi. In tutto sono 12 le botaniche scelte per il Buckingham Palace Gin, e tra queste bacche di biancospino, foglie di gelso, verbena di limone e foglie di alloro.

gin-creative-640x586Il piccolo lotto premium del gin (42% di ABV) creato dal Royal Collection Trust, un dipartimento della Royal Household. è in vendita presso i negozi della Royal Collection Trust, al prezzo di 40 sterline per una bottiglia da 70cl. Tutti i profitti delle vendite andranno a The Royal Collection Trust, organizzazione benefica che contribuirà a finanziare la cura e la conservazione della Royal Collection, tra le più grandi e importanti collezioni d’arte del mondo e una delle ultime grandi collezioni reali europee a rimanere intatta.