Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Buckingham Palace gin pictured in Buckingham Palace garden

Credit: Royal Collection Trust/ c Her Majesty Queen Elizabeth II 2020. 

For single use only in relation to Buckingham Palace gin sold by Royal Collection Trust. Not to be archived or sold on.

Arriva il Gin della Regina, con le erbe di Buckingham Palace

Farà effetto bere il Gin della Regina? Il merchandising di Elisabetta si è appena arricchito di un bel London Dry, realizzato con alcune botaniche arrivate dritte dritte dai giardini di Buckingham Palace.

I giardini del palazzo – è stato reso noto – offrono un habitat per 30 specie di uccelli, oltre 250 specie di fiori selvatici e 40 alberi diversi. In tutto sono 12 le botaniche scelte per il Buckingham Palace Gin, e tra queste bacche di biancospino, foglie di gelso, verbena di limone e foglie di alloro.

gin-creative-640x586Il piccolo lotto premium del gin (42% di ABV) creato dal Royal Collection Trust, un dipartimento della Royal Household. è in vendita presso i negozi della Royal Collection Trust, al prezzo di 40 sterline per una bottiglia da 70cl. Tutti i profitti delle vendite andranno a The Royal Collection Trust, organizzazione benefica che contribuirà a finanziare la cura e la conservazione della Royal Collection, tra le più grandi e importanti collezioni d’arte del mondo e una delle ultime grandi collezioni reali europee a rimanere intatta.