L’aperitivo è social? La box con le bollicine la ordini su Instagram

D’accordo, siamo in via di ripartenza. Tutto sta riaprendo e saranno a breve possibili aperitivi “in presenza” al bar. Ma solo prima di pranzo, perché comunque alle 18 scatta la chiusura.

Quindi gli aperitivi serali restano rigorosamente in casa o al massimo – come alcuni hanno sperimentato – “di pianerottolo”. Bisogna fare di necessità virtù e riderci sopra. Le aziende cercano di rispondere con iniziative ad hoc. Rocca dei Forti, ad esempio,  ha creato due “Social Box” per le sue bollicine. Disponibili esclusivamente su Instagram, con home delivery gratuita.

La “Social Box” è una piccola opera firmata dallo Studio Key Business, che l’ha pensata in tinte shock e figure coloratissime.

“It just depends how you look at it. How do you feel?”, questo il motto. Da qui una box a due facce, rosa Crazy da una parte e gialla Happy dall’altra, dipende da che lato la si guardi.

rocca-dei-forti_crazy-boxSe la scelta è crazy, la box contiene il Cuvée N°1, il Bio brut e il Prosecco di Rocca dei Forti, più il seltz Gocciablu, il gin Collesi e la Birra Artigianale Terza Rima Dannnata.

rocca-dei-forti_happy-boxSe il momento è happy, nella box ci sono il Cuvée N°1, il Bio brut, il Prosecco, il Verdicchio e la Passerina di Rocca dei Forti con il selz Gocciablu.

Seguendo l’onda social….