Cinema sotto le stelle sulla spiaggia di Mazzarò

Il prossimo appuntamento sarà il 18 luglio. Quello appena passato solo due sere fa. Proprio mentre al Teatro Antico veniva proiettato Boys, il film di apertura del Taormina Film Festival 2021. Nessun intento competitivo, s’intende. Solo una delle (tante) proposte di entertainment per gli ospiti. Perché la proiezione del classico dei classici Vacanze romane avveniva sulla spiaggia del Belmond Villa Sant’Andrea nella baia di Mazzarò proprio ai piedi di Taormina.10-oliviero-640x426

 

Sei cabanas private sulla spiaggia, fornite di comodi lettini per godersi questo ‘cinema sotto le stelle’ e un servizio di cena a passaggio accompagnata dalle bolle della Cuvée Moët Impérial.

downloadIn omaggio alle atmosfere cinematografiche anche pop corn e hot-dog con twist isolano, grazie all’intervento del cuoco della casa Agostino D’Angelo. L’altra sera quando Audrey è tornata a vestire i panni della saggia principessa e il The End si è aperto sullo sguardo innamorato di Gregory Peck c’è chi non ha saputo resistere anche al superbo cous-cous alla trapanese dello chef (un must della carta tutta giocata sui sapori di Sicilia).

Prossime date: il 18 luglio con La Dolce vita e il 22 agosto con Il Postino (versioni in italiano sottotitolate in inglese).