Ice Tourinot, ed è gianduiotto anche in piena calura estiva

Anche se fuori c’è l’ennesimo temporale non dimentico che oggi ho fatto il mio primo pranzo di stagione in terrazza (lo so, non sono un’apripista…). Quindi penso che ormai l’estate è vicina e potrò tornare a tuffarmi sui gelati. Che mangio anche d’inverno, da vera golosa, ma col caldo danno più soddisfazione. È quindi con sommo gaudio che ho accolto la notizia dell’arrivo degli ICE TOURINOT, la declinazione estiva dei classici Tourinot, i mitici gianduiotti di Guido Gobino. In versione Ice hanno un cuore di gelato e una croccante ricopertura al cioccolato.

Materie prime super, ça va sans dire: selezionati cacao, nocciola tonda gentile trilobata, zucchero italiano e latte fresco. Tre versioni: nocciola, classico e stracciatella.

sorbetto-lampone-ripieno-sorbetto-cioccolato-guido-gobinoCon loro tornano gli STIK PinGuido, la declinazione su stecco del cioccolato Guido Gobino: cacao e frutta di stagione in varie combinazioni. C’è lo STIK gianduja, classico, nocciola, bianco e amarissimo assieme ai sorbetti prodotti con polpa di frutta fresca, a base di acqua o ripieni al cioccolato.

Si trovano presso le Botteghe Guido Gobino a Milano e Torino, oppure direttamente a casa , ma sempre solo nelle due città (e ahimé io sono in Monferrato….).