Cantine Ferrari sparkling partner di Luna Rossa

Bolle italiane per la nuova avventura di Luna Rossa. Le Cantine Ferrari saranno infatti lo “sparkling partner” del team Luna Rossa Prada Pirelli nella corsa verso l’America’s Cup, che culminerà a marzo 2021 con la 36ma edizione nelle acque di Auckland, in Nuova Zelanda. Una sfida che sarà accompagnata in ogni tappa dalle bollicine Trentodoc. 

y25xo74kdL’intesa è stata sancita da una bottiglia di Ferrari Maximum Blanc de Blancs infranta dalla madrina Miuccia Prada sulla prua del primo AC75, il primo esemplare della nuova classe Coppa America del team varato il 2 ottobre scorso sul Molo Ichnusa a Cagliari. Dove c’è la base operativa della formazione diretta da Max Sirena, Team director e skipper.

Seguiranno altri appuntamenti prima di approdare a Auckland, dove si disputeranno tra gennaio e febbraio 2021 le competizioni della Prada Cup per determinare il Challenger per il match finale della 36esima America’s Cup.

In ogni tappa nel mondo la Cantina trentina sarà al fianco del team Luna Rossa Prada Pirelli con il Maximum Blanc de Blancs Trentodoc, Chardonnay in purezza che nella sua nuova veste grafica ha aggiunto ai colori della Casa, il bianco e il nero, una nota decisa di rosso.

Un bel mix di eccellenze italiane per i mari del mondo.