Riva e Splash: in motoscafo lungo la Senna prima di un pranzo gourmet

Cosa puoi volere dopo una gita lungo la Senna a bordo del motoscafo più iconico della storia? Probabilmente attovagliarti al tavolo di un ristorate gourmet. Detto fatto. A Parigi ha appena aperto il Riva Privée, in partnership con il Ristorante Splash di Port Van Gogh sulla Senna. Lo spazio all’Ile de France si aggiunge alla collezione delle Riva Destination, mete ambite dagli amanti dello yachting internazionale.

Il Riva Privée offre agli ospiti dello Splash l’opportunità di risalire il fiume a bordo di un Aquariva Super: esperienza ricca di suggestioni anche per chi non ha negli occhi le immagini di una sfolgorante BB sdraiata sul divanetto del motoscafo epitome della Dolce Vita anni Sessanta.

Il Riva Privée presso lo Splash di Port Van Gogh ripropone colori, stile e dettagli dei leggendari yacht, oggi parte del Gruppo Ferretti: dalle cuscinerie color acquamarina alle cromature, dai particolari in acciaio al mogano laccato dei tavoli, tutti griffati con logo Riva.  All’insegna dell’eccellenza le proposte culinarie a cura di Thomas Balland, resident chef dello Splash. Il Riva Privée presso lo Splash è parte del progetto di Riva Destination, spazi esclusivi presenti a livello internazionale da Venezia (sulla terrazza del The Gritti Palace sul Canal Grande) a Montecarlo, Formentera, Opatija (un gioiello sulla costa croata meta di villeggiatura di re, imperatrici e artisti) , Mykonos, o Palm  Beach.