Gordon Ramsay lascia il Claridges

London_gramsayclaridge_001p
Dopo più di un decennio Gordon Ramsay lascia le cucine del Claridges a Londra.  L'addio avverrà alla fine di giugno per il mancato accordo sul rinnovo del contratto. Nel lussuoso ristorante di uno dei più rinomati alberghi londinesi Ramsay propone una selezione di piatti tradizionali inglesi e di cucina classica europea. Il sito però non apre ai curiosi l'offerta del menù: si limita a annunciare il tipo di cucina e garantire l'uso di ingredienti di stagione.

Gordon 1Attualmente l'impero dello star chef inglese (che ormai da anni frequenta più i set televisivi che le cucine) conta ben 11 locali a Londra, 10 negli Stati Uniti, 2 rispettivamente in Francia, Italia, Giappone e Qatar, 1 in Irlanda. Una multinazionale del cibo che verrà poco toccata dalla perdita del Claridges. In attesa della prossima apertura….

  • carl |

    Chissà se al Claridges sia possibile consumare anche il “porridge”..?
    E, ciliegina sulla torta, sapremo mai quale tocco geniale avrebbe contraddistinto ll “porridge” preparato dallo star chef mediatico, da quello tradizionale..??? Shall we know one day..:o) ??

  Post Precedente
Post Successivo