Fate la vostra offerta. I tre stelle italiani (e non solo) all’asta per Save the Children

Tra le vittime maggiori del Covid, ormai si sa, ci sono bambini e ragazzi. Privati della scuola, della socialità, dello sport, della libertà di movimento. Per molti anche la Dad, la didattica a distanza, è un problema. Di fatto ha esacerbato differenze e creato scompensi, soprattutto per chi vive sulla propria pelle il digital divide.  Ben venga dunque l’asta a favore di “Save the Children” e “Riscriviamo il Futuro”, programma che ha l’obiettivo di garantire opportunità educative adeguate ai bambini in Italia, che si terrà online lunedì prossimo.

A partire dalle 14,00 il 22 febbraio sulla piattaforma 6enough.eu, sarà possibile fare un’offerta alla Michelin “Stars 4 Children”, l’asta che coinvolgerà più di 30 chef stellati segnalati nella Guida Michelin Italia 2021.

Cosa si potrà acquistare? Saranno messe all’incanto”esperienze uniche ed irripetibili”, varie proposte tra pranzi e cene per due persone in alcuni dei migliori ristoranti d’Italia, unite ad esperienze dedicate in compagnia dei grandi chef chiamati a raccolta dall’iniziativa solidale. All’attività di solidarietà hanno dato la loro adesione gli 11 tre stelle della Guida Michelin Italia 2021, che insieme ad altri noti cuochi italiani animeranno anche l’asta battendo personalmente il proprio lotto. Per partecipare all’asta bisognerà accedere al sito www.6enough.eu e cliccare sul tasto “Registrati all’Asta come Offerente”.