Orapesce, crowdfunding da un milione e nuova linea ready to eat

Non solo pesce fresco (e già pulito) direttamente a casa. Orapesce, prima start-up italiana di fish delivery che consegna ai clienti finali pesce fresco pescato  dei mari italiani ora propone anche piatti pronti, in vasocottura. Dalla Gallinella mantecata al profumo di agrumi al Sugo di canocchie alla romagnola, per fare due esempi.

È uno dei progetti nati sull’onda del nuovo round di crowdfunding di promosso sulla piattaforma Mamacrowd con cui sono stati ottenuti 1,15 milioni di euro coinvolgendo oltre 100 investitori tra i quali il fondo ALIcrowd, gestito da Azimut Libera Impresa SGR SpA.

giacomobedetti“Siamo molto soddisfatti di come si è svolta la campagna. Con oltre un milione di euro raccolti, abbiamo il boost necessario per portare avanti le attività che ci siamo prefissati. Abbiamo in cantiere alcune importanti novità in ambito ICT, marketing e logistico. Inoltre, abbiamo lanciato nuovi prodotti per allargare la nostra offerta nell’enogastronomico, tra cui una linea ready to eat”  dice Giacomo Bedetti founder e presidente di Orapesce.

Chiare le idee su come verranno investiti i fondi raccolti con la campagna. “Stiamo mettendo a punto – continua Bedetti – una nuova piattaforma ICT con l’attivazione di una piattaforma di gestione del magazzino integrato con l’ecommerce e ci stiamo attivando per il potenziamento delle rotte logistiche sulle città target: Milano, Bologna, Torino, Verona”.